Call Center Giustizia

aggiornamento: 19 aprile 2023

 

 

Responsabile - Immacolata Tuozzi

telefono Call Center 848 800 110

mail: callcenter@giustizia.it

  • Non inviare PEC
  • Non inviare allegati se non espressamente richiesti


Il costo della telefonata è quello previsto per le chiamate urbane dal proprio gestore telefonico

Gli operatori rispondono da lunedì a venerdì
dalle 8.30 alle 15.00

L’ufficio è chiuso nei giorni:

  • 1 gennaio Capodanno
  • 6 gennaio Epifania
  • Lunedì di Pasqua
  • 25 aprile Festa della Liberazione
  • 1 maggio Festa dei Lavoratori
  • 2 giugno  Festa della Repubblica
  • 29 giugno Festa del Santo Patrono di Roma
  • 15 agosto Ferragosto
  • 1 novembre Ognissanti
  • 8 dicembre Festa dell'Immacolata
  • 25 dicembre Natale
  • 26 dicembre S. Stefano


Il Call Center Giustizia risponde sui servizi del ministero e sulle competenze in generale dei Dipartimenti:

- per gli affari di giustizia
- dell'organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi
 - dell'amministrazione penitenziaria
 - per la giustizia minorile e di comunità
 - per la transizione digitale della giustizia, l'analisi statistica e le politiche di coesione.
 

Fornisce anche informazioni di carattere generale sui principali servizi degli uffici giudiziari, ma non può entrare nel merito delle sentenze, né assicurare chiarimenti sulle attività interne del singolo ufficio giudiziario, né fornire consulenze o pareri di carattere legale.

Strumenti